Descrizione
In riferimento alla D.G.R. n. 751/2024 la Regione del Veneto ha aperto i termini per la presentazione di nuovi progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mondo del lavoro.
Tale iniziativa è finalizzata a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà attraverso l'esperienza di lavori socialmente utili correlati con azioni di orientamento e ricerca del lavoro, al fine di favorire l'inclusione dei beneficiari. Il Comune di San Polo di Piave, in aggregazione con i Comuni di Ponte di Piave, Mareno di Piave e Noventa di Piave ( Comune capofila) e in collaborazione con il partner operativo "Insieme Si Può" Società Cooperativa Sociale, consentirà l'impiego totale di n. 9 persone, di cui n. 2 per il Comune di San Polo di Piave.
Leggere l' AVVISO PUBBLICO ,allegato , nel quale sono riportate tutte le informazioni necessarie ed utili relative alla progettualità e ai requisiti richiesti per la selezione dei partecipanti al progetto.
Si allega il MODULO DI DOMANDA e il termine di presentazione è fissato a LUNEDI' 12 GENNAIO 2026 entro le ore 12.30 con le modalità indicate nell'Avviso Pubblico
L'ufficio di servizio sociale è a disposizione, previo appuntamento, al 0422/855106 int. 4 oppure email:sociale@comune.sanpolodipiave.tv.it
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2025, 11:24