Servizi - Salute, benessere e assistenza
Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.
Tutti i servizi

PagoPA - Pagamenti on line
Utilizza il canale di pagamento verso la Pubblica Amministrazione per pagare tantissime cose come: Diritti di segreteria pratiche edilizie, Rette ricovero, Rimborsi servizi sociali, Impianti sportivi, Mensa scolastica, Diritti cimiteriali, Diritti servizi demografici e altro ancora.
Edilizia Pubblica residenziale
Il Bando generale per l’assegnazione in affitto di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) è indetto periodicamente a norma della Legge regionale 2 aprile 1996 n. 10 e successive modifiche e integrazioni.
Gruppi di cammino
L’Amministrazione Comunale di San Polo di Piave, in collaborazione con l’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, la rete di “Lasciamo il Segno” ed il patrocinio della Provincia di Treviso, ti informa che è possibile partecipare ai “Gruppi di Cammino"
Punto di ascolto inOltre
Servizio gratuito a supporto dei cittadini che si trovino ad affrontare profondi cambiamenti nella propria vita e situazioni di crisi.

Donazione Organi e Tessuti
Il progetto Carta d'Identità, "Una scelta in Comune" ti permette di sottoscrivere la dichiarazione di volontà/diniego alla donazione di organi e tessuti, al momento del rilascio della carta d'identità.
La Stanza dei Sogni - centro ricreativo
Centro ricreativo per persone sole ed anziane al il patronato di San Polo di Piave (di fronte alla Casa di Riposo). Il centro è aperto il martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:00 ed offre uno spazio di svago e ricreazione da condividere in compagnia.

Aria e inquinamento
Informazioni relative alla qualità dell'aria nel Veneto e nella Provincia di Treviso.

Acquedotto e fognatura - Piave Servizi
Informazioni relative all'acquedotto e alla fognatura e alla casa dell'acqua, gestite dall'azienda pubblica Piave Servizi.

Gasolio e Gpl - sconti
Sconto per Gasolio e Gpl da riscaldamento in zone non metanizzate di San Polo di Piave.