Le iscrizioni/domande di mensa scolastica devono essere presentate online secondo le indicazioni di seguito riportate, collegandosi a :
https://sanpolo.ristonova.it/portale/
La modalità PER L’ISCRIZIONE sarà attiva dal 22 agosto al 15 settembre
La domanda di mensa scolastica per l’anno 2022/2023 potrà essere accettata dall’Ufficio Scuola solo se la mensa è stata regolarmente pagata per l’ultimo anno scolastico.
Chi ha un debito deve provvedere al pagamento entro il 19 agosto 2022
utilizzando le credenziali già in possesso oppure con bonifico bancario a favore del Comune con pagamento del saldo,
codice IBAN: IT 54 Q 03069 12117 1 000 000 46467 e invio della ricevuta all’ufficio scuola
Consulta le modalità di attivazione e gestione servizio mensa scolastica
Consulta il manuale per la conferma iscrizione mensa scolastica anno 2022 2023
Scarica qui il modulo di richiesta diete speciali
Scarica qui il menù per la settimana del 19/09/2022
Scarica qui il menù per la settimana del 26/09/2022