TRASPORTO SCOLASTICO 2022_2023

scuolabus con bambini

ANNO SCOLASTICO 2022_2023
*Le iscrizioni devono essere inviate entro VENERDI' 5 AGOSTO 2022;
*Le informazioni riguardanti PERCORSI ed ORARI, verranno comunicate a seguito delle domande raccolte.

26 luglio 2022

Modalità di iscrizione e tariffe...

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre VENERDI' 5 AGOSTO 2022

Modalità di iscrizione:

A) Scaricare qui il modulo cartaceo della domanda da compilare ed inviare in allegato all'indirizzo email: protocollo@comune.sanpolodipiave.tv.it;

B) Collegarsi al Servizio Municipio Virtuale al seguente link: https://sanpolodipiave.comuneweb.it/ServiziOnLine/Istanze/Wizard?Id=14  con accesso tramite SPID o CIE (Carta Identità Elettronica),compilare tutti  i campi richiesti ed inviare automaticamente la domanda;

TARIFFE:

Si comunica che da quest'anno l'importo per il servizio di trasporto scolastico sarà uguale per tutti (sia che si necessiti del servizio completo di andata e ritorno, sia della sola andata, o del solo ritorno) salvo che per coloro che usufruiranno di un solo ritorno settimanale.

Scaricare qui le tariffe applicate per l'anno scolastico 2022_2023

I percorsi e gli orari saranno disponibili e pubblicati a seguito delle domande raccolte.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: