AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

11 giugno 2022

Si comunica che il 10/06/22 è stato pubblicato all'Albo un Avviso Esplorativo per la manifestazione di interesse ai fini della selezione di operatori economici da invitare alla gara tramite procedura r.d.o. – mepa (mercato elettronico) per l’affidamento del “servizio di assistenza domiciliare - SAD"

Data di Pubblicazione

11 giugno 2022

 

ll Comune di San Polo di Piave intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici abilitati al M.E.P.A. da invitare alla procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento mediante “R.d.O.” nel mercato elettronico del “Servizio di Assistenza Domiciliare” per il periodo dal 01/08/2022 al 31/07/2025 nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

Gli operatori economici interessati ad essere inseriti nell'elenco oggetto del presente avviso dovranno trasmettere apposita domanda di partecipazione/manifestazione di interesse e relative dichiarazioni – (utilizzando preferibilmente il modello come da facsimile Allegato) - con allegata copia fotostatica del documento di identità, in corso di validità, del firmatario – sottoscritta digitalmente dal titolare o legale rappresentante o da procuratore munito dei poteri necessari (in tal caso allegare copia della procura speciale), entro e non oltre le ore 12.00 del 24.06.2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di San Polo di Piave – Via Mura, 1 - 31020 San Polo di Piave (TV), esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.sanpolodipiave@legalmail.it.

Indicare in oggetto “AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA TRAMITE RDO – MEPA (Mercato Elettronico) PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE”.

Consulta e scarica qui il bando integrale.

Scarica qui il modello della domanda per partecipare.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: