Contributi per attività extrascolastiche

11 dicembre 2021

Promuovere le attività extrascolastiche di bimbi e ragazzi tra i 5 e i 18 anni, per scongiurare il rischio di isolamento causato dal Covid-19:

11 dicembre 2021

Informazioni

La Giunta Comunale con atto n. 85 del 9.12.2021 ha deliberato di riconoscere alle famiglie residenti un contributo per garantire ai figli la frequenza di attività extrascolastiche sportive, espressive e culturali in genere (musica, teatro, pittura, ecc…), per promuovere il ritorno alla socializzazione e alla normalità dopo il difficile periodo vissuto a causa dell'emergenza Covid-19.

Il termine per la presentazione delle domande di contributo è fissato per il venerdì 31 dicembre 2021.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria tel. 0422/855106 int. 9 e-mail: protocollo@comune.sanpolodipiave.tv.it

Maggiori dettagli ed informazioni sono disponibili nel Bando e domanda allegati.