Sportello orientamento lavoro

14 ottobre 2021

“Lo sportello orientamento lavoro del Comune di San Polo di Piave propone tra novembre e dicembre tre corsi di formazione rivolti alle persone in cerca di occupazione"

Data di Pubblicazione

14 ottobre 2021

Lo sportello orientamento lavoro del Comune di San Polo di Piave propone tra novembre e dicembre tre corsi di formazione rivolti alle persone in cerca di occupazione.

Gli incontri sono gratuiti e si svolgono in presenza presso la Biblioteca Comunale.

Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 340 1015688

INFORMAZIONI

Parte a San Polo di Piave, grazie ai finanziamenti del Progetto RIA Reddito di Inclusione Attiva (Capofila il Comune di Treviso), l’attività dello Sportello Orientamento Lavoro promosso dall’Amministrazione di San Polo di Piave per accogliere gli utenti e sostenere la ricerca attiva del lavoro.

Le persone che si rivolgono al servizio avranno l’opportunità di potenziare le loro capacità e l’orientamento nella ricerca nel territorio e ricevere informazioni sul tessuto aziendale.

Coordinato dalla Cooperativa La Esse, lo sportello promuove opportunità di collocazione ed esperienze formative e professionali.

Con il contributo di un operatore sarà possibile ampliare le capacità di presentazione del proprio profilo professionale

Lo sportello, con sede presso l’ufficio adiacente alla Biblioteca Comunale in via Papa Luciani n. 18, sarà aperto il venerdì, a partire dal 2 Luglio, dalle ore 9.30 alle 11.30.

 

Per avere informazioni e per fissare un appuntamento:

Tel.  0422/855106 int.4 - Ufficio Servizi Sociali

e-mail sportellolavoro@comune.sanpolodipiave.tv.it