Piano Eliminazione Barriere Architettoniche (P.E.B.A)

23 luglio 2021

QUESTIONARIO PER LA CITTADINANZA

23 luglio 2021

PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE

QUESTIONARIO PER LA CITTADINANZA

UNA COMUNITA' APERTA A CHIUNQUE!!

Il Comune di San Polo di Piave sta predisponendo il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A), la cui finalità è quella di individuare una rete di percorsi accessibili, senza barriere architettoniche, che colleghi i siti di interesse del nostro comune, gli edifici pubblici e gli spazi urbani.

Il coinvolgimento della cittadinanza è di fondamentale importanza per far emergere le maggiori criticità del territorio in termini di accessibilità e fruibilità.

Si tratta di un piccolo contributo che tutti noi possiamo dare per una comunità davvero aperta a chiunque!

Si chiede, pertanto, la VS collaborazione per compilare un breve questionario anonimo al seguente link:

UNA COMUNITA' APERTA A CHIUNQUE (google.com)

IL TERMINE DI SCADENZA PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO E IL 27 SETTEMBRE 2021