Sportello orientamento lavoro

30 giugno 2021

A partire da venerdì 2 luglio 2021 parte l’attività dello Sportello Orientamento Lavoro promosso dal Comune di San Polo di Piave per sostenere la ricerca attiva del lavoro

30 giugno 2021

INFORMAZIONI

Parte a San Polo di Piave, grazie ai finanziamenti del Progetto RIA Reddito di Inclusione Attiva (Capofila il Comune di Treviso), l’attività dello Sportello Orientamento Lavoro promosso dall’Amministrazione di San Polo di Piave per accogliere gli utenti e sostenere la ricerca attiva del lavoro.

Le persone che si rivolgono al servizio avranno l’opportunità di potenziare le loro capacità e l’orientamento nella ricerca nel territorio e ricevere informazioni sul tessuto aziendale.

Coordinato dalla Cooperativa La Esse, lo sportello promuove opportunità di collocazione ed esperienze formative e professionali.

Con il contributo di un operatore sarà possibile ampliare le capacità di presentazione del proprio profilo professionale

Lo sportello, con sede presso l’ufficio adiacente alla Biblioteca Comunale in via Papa Luciani n. 18, sarà aperto il venerdì, a partire dal 2 Luglio, dalle ore 9.30 alle 11.30.

Per avere informazioni e per fissare un appuntamento:

Tel.  0422/855106 int.4 - Ufficio Servizi Sociali

e-mail sportellolavoro@comune.sanpolodipiave.tv.it