Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Bonus Affitti 2020

13 novembre 2020

casa stilizzata e banconote, tasse imu tasi iuc

Il Comune di San Polo di Piave con Determinazione n. 284 del 11/11/2020 ha indetto il Bando per la concessione di contributi per le spese di locazione sostenute nel 2019.
Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di San Polo di Piave in possesso dei requisiti allegati

Data di Pubblicazione

13 novembre 2020

Informazione e scadenza

La domanda  può  essere presentata  nelle seguenti modalità:

  1.  in modalità online,  tramite smarphone, tablet o personal computer accedendo all’indirizzo web https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa/index.html   fino al giorno 30.11.2020 seguendo le istruzioni ivi riportate.
  2. a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, debitamente sottoscritte dal richiedente e accompagnate da fotocopia di documento d’identità in corso di validità, al seguente indirizzo: Comune di San Polo di Piave – Bando FSA  2020 –  Via Mura 1 -31020 San Polo di Piave.
  3. Oppure inviate a mezzo posta elettronica certificata al seguente     indirizzo pec: comune.sanpolodipiave@legalmail.it  o sociale@comune.sanpolodipiave.tv.it

L’Amministrazione non prenderà in considerazione le domande spedite dopo la scadenza tramite posta, fa fede la data del timbro postale, e quelle non pervenute entro il secondo giorno successivo alla scadenza, anche se spedite entro la scadenza stessa.

    TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA :   11 DICEMBRE 2020
Se viene presentata online a mezzo smartphone o computer il termine di presentazione è: IL  30.11.2020