La presente comunicazione riguarda i soli alunni residenti nel Comune di San Polo di Piave e frequentanti la Scuola Primaria "Cesare Ambrosetto" di San Polo di Piave o fuori Comune.
Gli alunni non residenti a San Polo di Piave (anche se frequentanti la Scuola Primaria "Cesare Ambrosetto" di San Polo di Piave) devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.
In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di San Polo di Piave gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, per il prossimo anno scolastico 2020-2021, mediante il sistema della cedola libraria che garantisce una sola fornitura di libri.
Pertanto ogni famiglia dovrà:
I) ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;
2) compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo "cedola libraria" disponibile all'indirizzo web www.comunesanpolodipiave.tv.it nelle news o nella pagina Facebook del Comune di San Polo di Piave;
3) non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di San Polo di Piave che provvederà al pagamento.
Si ricorda che la gratuità dei libri di testo spetta per un'unica dotazione nell'arco dell'anno scolastico e che i libri devono essere ritirati presso un unico libraio/cartolibraio.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail: biblioteca@comune.sanpolodipiave.tv.it o telefonare ai nr. 0422/206078 - Biblioteca Comunale