Riapertura Biblioteca

29 maggio 2020

biblioteca - scaffali con libri

Cari lettori, la Biblioteca Comunale di San Polo di Piave, da mercoledì 3 giugno riapre sia per il prestito che per la restituzione dei libri.

Orari per le prossime settimane:

Martedì 8:30- 12:30 e 15:00 - 19:00
Mercoledì 15:00 -19:00
Giovedì 15:00 - 19:00

29 maggio 2020

Contatti e Info

⏰ Per il momento sarà possibile effettuare la restituzione e il prestito dei libri, vi consigliamo di consultare il link con il catalogo on-line http://tvb.bibliotechetrevigiane.it/SebinaOpac/.do?pb=VIAPL, per visionare i libri presenti in biblioteca, sarebbe consigliato fare la richiesta di prestito via mail a: biblioteca@comune.sanpolodipiave.tv.it o al numero 0422/206078 per evitare code ed essere più veloci.

Finché non avremo indicazioni diverse l’orario della biblioteca sarà il seguente per le prossime settimane:

Martedì 8:30- 12:30 e 15:00 - 19:00

Mercoledì 15:00 -19:00

Giovedì 15:00 - 19:00

Interprestito : da martedì 09/06 verrà ripreso il servizio di interprestito, pertanto consultate il catalogo generale se avete delle richieste da effettuare, ecco il link : http://tvb.bibliotechetrevigiane.it/SebinaOpac/.do

⛔️ Non sarà ancora possibile per il momento accedere direttamente alle sale per studio o consultazione, né utilizzare le postazioni internet o effettuare le fotocopie.

Per le donazioni dei libri, volevamo avvisare che non accettiamo enciclopedie o testi scolastici e ci riserviamo di valutare le singole donazioni, vi ringraziamo per la vostra collaborazione!

📗 Ricordiamo ai nostri utenti che per la sicurezza di tutti, i libri verranno posti "in quarantena" in uno spazio loro dedicato, per un periodo di 10 giorni, come stabilito dall'Ulss 2 Marca trevigiana.

📍 Vi ricordiamo di utilizzare mascherina, guanti o gel igienizzante e di mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altere persone!

P.S. Vi alleghiamo le foto della biblioteca con le installazioni degli schermi di protezione, per la sicurezza di tutti!

📔 Da lunedì 08 giugno ci saranno ulteriori novità, continuate a seguirci!!!!