Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Buoni Spesa

MISURE DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARI - Avviso Pubblico per l’assegnazione urgente di buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale...
23 luglio 2021

Piano Eliminazione Barriere Architettoniche (P.E.B.A)

QUESTIONARIO PER LA CITTADINANZA

Emergenza caldo

Consigli utili...a chi rivolgersi....numeri utili
22 luglio 2021

Chiusura estiva

La Biblioteca Comunale rimarrà chiusa dal 26 luglio al 29 agosto 2021. Riaprirà regolarmente lunedì 30 agosto 2021
22 luglio 2021

Chiusura temporanea alla circolazione di Via Guizza

Chiusura alla circolazione veicolare di Via Guizza per lavori di scavo e posa del Metanodotto Pieve di Soligo - San Polo di Piave - Salgareda dal 23 al 25 luglio 2021
20 luglio 2021

Tesseramento Pro Loco di San Polo di Piave

E' aperto il tesseramento per la nuova Pro Loco di San Polo di Piave
19 luglio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria presso la Sede Municipale lunedì 26 Luglio 2021 alle ore 20.00 Consulta l'ODG
16 luglio 2021

Bando-di-concorso-Istruttore-Amministrativo cat-C

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA GIURIDICA C POS. EC. C1 - DA IMPIEGARE N. 1 PRESSO IL COMUNE DI SAN POLO DI PIAVE E N. 1 PRESSO IL COMUNE DI MARENO DI PIAVE
16 luglio 2021

Bando-di-concorso-Istruttore-Direttivo Tecnico cat-D

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CATEGORIA D - AREA TECNICA (CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI)
15 luglio 2021

Attivazione Municipio Virtuale

San Polo compie un altro importante passo verso la digitalizzazione: il Comune ha infatti attivato la soluzione “Municipio Virtuale”, che permette ai cittadini l’accesso ai servizi del Comune e di visualizzare e stampare i propri certificati utilizzando semplicemente un computer o uno smartphone.