Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

27 maggio 2022

COMUNICATO DEL SINDACO DI SAN POLO DI PIAVE

MALTEMPO DEL 24 MAGGIO 2022, COMUNICATO DEL SINDACO NICOLA FANTUZZI: “HA DEVASTATO IL TERRITORIO. PREOCCUPAZIONE PER L’AGRICOLTURA”
26 maggio 2022

REFERENDUM 2022 - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE

Si comunica che,in occasione delle consultazioni referendarie ed elettorali di giugno 2022, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.
25 maggio 2022

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D

Avviso di Concorso Pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato, del Profilo Professionale di Istruttore Direttivo Tecnico - Categoria D (ccnl del comparto funzioni locali)
25 maggio 2022

CONCORSO PER AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C -

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C POS. EC. C1 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE
24 maggio 2022

IMU - INFORMAZIONI E PAGAMENTI 2022

Si informa che i conteggi Imu perveranno a domicilio solo agli Over 65 mentre per tutti gli altri contribuenti è attivo il servizio "Sportello del Contribuente" accessibile tramite Spid
biblioteca - scaffali con libri
23 maggio 2022

CHIUSURE BIBLIOTECA COMUNALE

Comunicazione date prossime chiusure della Biblioteca Comunale di San Polo di Piave
23 maggio 2022

INAUGURAZIONE SPAZIO GIOVANI A SPRESIANO

Sabato 4 giugno 2022 il Comune di Spresiano inaugurerà il nuovo Spazio Giovani - 𝗭.𝗔.𝗚.- 𝗭𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗔𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 al piano terra della Biblioteca Comunale di Spresiano, dalle ore 15.00 alle ore 18.00
20 maggio 2022

FERMENTI IN COMUNE - TEATRO DANZA

Al via il laboratorio creativo di "Teatro Danza" previsto a San Polo di Piave nel mese di giugno 2022, che fa parte del progetto "FERMENTI IN COMUNE", partito nel mese di aprile, organizzato nei Comuni di Spresiano, Ponzano Veneto, Povegliano e San Polo di Piave.
20 maggio 2022

FAMIGLIE FRAGILI - PROGRAMMA DI INTERVENTI - ANNO 2021

Al via il progetto che vede la Regione Veneto impegnata a favore delle “famiglie fragili” sostenendo tali famiglie in situazione di bisogno, attraverso l'attivazione di interventi per il tramite delle Amministrazioni Comunali in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di riferimento.
19 maggio 2022

CONCORSO PER N. 2 ISTRUTTORI CONTABILI CAT C - AGGIORNAMENTI

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI, DI ISTRUTTORE CONTABILE - CATEGORIA C POS. EC. C1 - DA IMPIEGARE N. 1 PRESSO IL COMUNE DI SAN POLO DI PIAVE E N. 1 PRESSO IL COMUNE DI VAZZOLA- PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE