Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Immagine

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del responsabile anticorruzione, deve aggiornare e approvare entro il 31 gennaio 2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2020-2022.

L’Amministrazione pertanto realizza la raccolta di  proposte e osservazioni di cittadini e associazioni. Per questo, tutti i soggetti interessati (cittadini, associazioni e organizzazioni portatrici di interessi collettivi) sono invitati a trasmettere osservazioni e proposte per il miglioramento delle misure di prevenzione della corruzione partendo dal piano del 2019-2021.

Le proposte e le osservazioni  di cui l’ Amministrazione Comunale terrà conto in sede di approvazione del Piano devono pervenire come da modello allegato al presente avviso, entro il 24 gennaio 2020 ore 12.30 avvalendosi della posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: comune.sanpolodipiave@legalmail.it della posta elettronica all’indirizzo info@comune.sanpolodipiave.tv.it o consegnando a mano direttamente all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico