Distribuzione mascherine

Sono in distribuzione le mascherine acquistate dall'Amministrazione Comunale ad integrazione di quelle della Regione del Veneto

Giovedì 26.3.2020

L'Amministrazione Comunale  ha acquistato n. 2000 mascherine ad integrazione di quelle della Regione del Veneto

Leggi la lettera del Sindaco

Nel nostro Comune la distribuzione delle mascherine inizierà lunedì 23 marzo  tramite l’aiuto dei volontari della sezione dei Carabinieri in Congedo (ANC) di San Polo di Piave ed il gruppo Alpini di San Polo.

Le mascherine verranno distribuite direttamente a domicilio divise per nuclei familiari

NON DOVETE SPOSTARVI DA CASA PER ANDARLE A RITIRARE.

Le mascherine sono gratuite.

Le persone che le consegneranno saranno identificabili da un tesserino del Comune firmato dal Sindaco.

Ogni altro tipo di informazione diversa rispetto a quella data è falsa.

Si ricorda che NON SONO mascherine professionali ma solo dispositivi di protezione comunque utili.