Trasporto Scolastico 2018/2019

Immagine trasporto scolastico

Con l'inizio dell'anno scolastico 2018/2019 viene riattivato il servizio di Trasporto Scolastico degli alunni frequentanti la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.
Consulta le nuove modalità di prenotazione e pagamento

Il servizio viene garantito da mercoledì 12 settembre 2018 fino a sabato 8.6.2019 e prevede il trasporto di andata e ritorno alla fine delle lezioni.

Con quest'anno scolastico il servizio viene gestito in modo informatizzato iscrivendosi obbligatoriamente collegandosi al l'indirizzo web "http://sanpolo.ristonova.it/novaportal"

Consulta le istruzioni per l'iscrizione on line di primo accesso

Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno 2017/2018  e il servizio come lo scorso anno è affidato alla Ditta MARCON RDM Srl .

Le domande di adesione (modelli allegati) devono essere presentate  all'Ufficio Pubblica Istruzione c/o la Biblioteca Comunale  dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00.

Informativa sulle nuove modalità di prenotazione e pagamento

Lettera invito incontro formativo

domande di trasporto scuola primaria

domanda di trasporto scuola secondaria