Osservatorio regionale per il paesaggio

L'Osservatorio regionale per il paesaggio in collaborazione con l'Università degli Studi di Padova organizza il "Corso regionale di formazione sul paesaggio" alla sua IV ed., con lo scopo di approfondire la cultura del paesaggio, sviluppando i saperi e le capacità tecniche necessarie per conoscere e governare il paesaggio e le sue trasformazioni.

Il corso rivolto ai professionisti iscritti agli ordini professionali (ingegneri, architetti/pianificatori, agronomi/forestali e geologi) si terrà a Padova nel periodo 15 settembre - 24 novembre 2017 presso la sede dell'Università di Padova.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entre il 27 luglio 2017, collegandosi al sito dell'università degli Studi di Padova:

consulta il sito

Avviso per l'ammissione