Libri di Testo Scuola Primaria

immagine

Il Comune di San Polo di Piave gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, per il prossimo anno scolastico 2019-2020, mediante il sistema della cedola libraria che garantisce una sola fornitura di libri.
Pertanto ogni famiglia dovrà:
1) ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta entro il 30 giugno 2019;
2) compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria” ricevuto tramite la Scuola e comunque disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Polo di Piave;
3) non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di San Polo di Piave che provvederà al pagamento.

Si ricorda che la gratuità dei libri di testo spetta per un'unica dotazione nell’arco dell’anno scolastico e che i libri devono essere ritirati presso un unico libraio/cartolibraio.

I genitori degli alunni frequentanti la Scuola Primaria potranno ritirare le cedole librarie sempre al momento della consegna delle pagelle.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail:segreteria@comune.sanpolodipiave.tv.ito telefonare ainr. 0422/206078(Ufficio Scuola-Pubblica Istruzione), 0422 855106 int.7(Segreteria-Protocollo)oppure rivolgersi direttamente all’Ufficio Pubblica Istruzione(presso i locali adiacenti la Biblioteca Comunale)negli orari di apertura al pubblico.

Cedola Libraria iscritti fuori comuni