NOI CI SIAMO
Questa Amministrazione Comunale ha organizzato, in collaborazione con l'Azienda ULSS n° 9 di Treviso, per il pomeriggio di Domenica 27 Giugno p.v., una festa ricca di giochi, spettacoli e intrattenimenti accessibili a tutti. L'evento si svolgerà presso l' Agenzia Giol con inizio alle ore 15.00 ed è stato pensato in onore delle persone disabili.
L'idea è nata credendo fermamente che sia per "una giusta causa" per realizzare qualcosa di costruttivo e onorevole per le persone disabili e le loro famiglie.
Nel corso della Festa ci saranno diverse animazioni, un'ampia mostra dei lavori e delle attività realizzate dalle persone disabili inserite nei CEOD e nelle Comunità e a metà pomeriggio dei relatori tratteranno il tema della riabilitazione e dell'integrazione delle persone con disabilità, vedi pieghevole allegato.